Lo Studio Cantore è attivo nel settore della Consulenza del Lavoro fin dagli anni ’90, oltre 30 anni di esperienza che costituiscono un significativo ed esclusivo sintomo di affidabilità e serietà, una partnership professionale che assicura qualità e dinamismo, esigenze imprescindibili per un’impresa che vuole continuare a crescere ed ottimizzare la propria organizzazione.
Lo studio svolge principalmente attività di consulenza del lavoro, elaborazione paghe e calcolo dei contributi previdenziali ed assistenziali, relazioni industriali, amministrazione e gestione del personale. Il tutto svolto con la più alta specializzazione nella pratica contrattuale, finalizzata a gestire con concretezza e
preparazione le dinamiche che attengono all’azienda con la massima discrezione. Si avvale altresì della partecipazione di collaboratrici esperte e competenti, le quali disponendo di esperienze diversificate, consentono di completare il patrimonio di conoscenze e di servizi offerti. Si garantiscono attente ed appropriate analisi circa la possibilità di usufruire di incentivi all’occupazione e agevolazioni contributive in linea dello sviluppo e del miglioramento delle condizioni aziendali, sottolineando l’importanza delle risorse umane quale aspetto di valore insito nel personale, fonte di vantaggio competitivo per l’azienda e per l’intero sistema economico.